Protesi di Toronto superiore in composito


 

La protesi di Toronto superiore è un tipo di protesi fissa avvittata, utilizzata per la sostituzione di elementi dentali mancanti, tramite l'inserimento di alcuni impianti, in questo caso riguarda tutta l'arcata superiore.

Questa protesi è creata a mano dall'odontotecnico, e può essere realizzata da denti in composito, in tal caso, è costituita da un telaio interno a forma di barra che dona rinforzo e supporto ai carichi masticatori dove vengono montati i denti precedentemente realizzati.

Pagina precedente

Italimplant

Italimplant si occupa di implantologia dentale da oltre 30 anni con uno staff di specialisti del settore che offre professionalità, competenza, cortesia e convenienza. Siamo presenti in tutta Italia con studi distaccati gestiti da medici dentisti affermati e specializzati nel settore dell'implantologia. La manifattura dei nostri impianti rispetta gli standard internazionali con l'uso di materiali all'avanguardia mondiale nel settore, coadiuvati dai sistemi computerizzati più avanzati e controllati dall'esperienza di professionisti affermati da oltre 30 anni.

Servizi

Italimplant possiede una squadra di eccezionali specialisti che offrono una cura dentale personalizzata e di alta qualità per tutta la famiglia. Dalla pulizia di routine e dall'ortodonzia all'implantologia. Abbiamo la tecnologia e l'esperienza per curare efficacemente e delicatamente le vostre esigenze dentali. I nostri studi sono a disposizione per le emergenze o per un check-up; il tuo sorriso è la nostra priorità.

Contattaci

Telefono:


Email:
info@italimplant.it segreteria@italimplant.it