Ritrattamento canalare


 

Il ritrattamento canalare avviene quando un dente già devitalizzato, presenta ancora problematiche come il dolore e la mancata guarigione dello stesso, in questo caso per salvare l'elemento dentale viene effettuato il ritrattamento.

Le cause del fallimento del primo trattamento canalare, possono essere dovute da un'incompleta pulizia e otturazione dei canali, da un nuovo trauma o da una nuova carie, a questo punto sarà necessario riaprire il dente e detergere ed otturare nuovamente il canale, solo in alcuni casi si dovrà procedere chirurgicamente.

Pagina precedente

Italimplant

Italimplant si occupa di implantologia dentale da oltre 30 anni con uno staff di specialisti del settore che offre professionalità, competenza, cortesia e convenienza. Siamo presenti in tutta Italia con studi distaccati gestiti da medici dentisti affermati e specializzati nel settore dell'implantologia. La manifattura dei nostri impianti rispetta gli standard internazionali con l'uso di materiali all'avanguardia mondiale nel settore, coadiuvati dai sistemi computerizzati più avanzati e controllati dall'esperienza di professionisti affermati da oltre 30 anni.

Servizi

Italimplant possiede una squadra di eccezionali specialisti che offrono una cura dentale personalizzata e di alta qualità per tutta la famiglia. Dalla pulizia di routine e dall'ortodonzia all'implantologia. Abbiamo la tecnologia e l'esperienza per curare efficacemente e delicatamente le vostre esigenze dentali. I nostri studi sono a disposizione per le emergenze o per un check-up; il tuo sorriso è la nostra priorità.

Contattaci

Telefono:


Email:
info@italimplant.it segreteria@italimplant.it